I.P.A. - PULIZIA E DISINFESTAZIONE
I.P.A. - PULIZIA E DISINFESTAZIONE

La Società nasce dalla venticinquennale esperienza maturata da Abbate Gioacchino come Responsabile Tecnico in altre aziende di servizi di pulizia. Nel 1986, per mettere a frutto le proprie capacità organizzative nel settore, costituisce la "I.P.A. di Abbate Gioacchino & C. S.n.c." (trasformata nel 1996 in S.r.l.) società di servizi di pulizia che inizia ad operare attraverso la partecipazione ad appalti pubblici ed incarichi presso clientela privata. Nel 2006 lascia ai figli la direzione amministrativa e tecnica dell'azienda.

L'oggetto sociale principale della I.P.A. è ancora oggi costituito da appalti di pulizia, integrati da servizi di disinfestazione, derattizzazione, disinfezione, facchinaggio, cura del verde, outsourcing, ecc.

La qualità del servizio è sempre stata uno dei maggiori obiettivi aziendali infatti siamo stati tra le primissime aziende in Sicilia a certificare il ns. SISTEMA DI QUALITÀ, secondo la normativa UNI EN ISO 9000.

Tra i ns. fornitori (per prodotti ed attrezzature) annoveriamo: SUTTER, HENKEL, TASKI, JOHNSON, VILEDA, BAYER, NILFISK ADVANCE, FIORENTINI, ecc.

La società ha sede a Palermo in via A. Di Dio n° 7 ma opera in tutto il territorio nazionale.

Iscritta al registro delle imprese presso la C.C.I.A.A. di Palermo per l'attività IMPRESE DI PULIZIA, DISINFEZIONE, DISINFESTAZIONE, DERATTIZZAZIONE e SANIFICAZIONE nella fascia di classificazione G.